Dopo una massiccia condivisione sui social che ha coinvolto tantissime persone e fatto il giro del web, non soltanto locale, ecco la bellissima notizia del ritrovamento… e la reazione emozionante
Riceviamo testimonianza della grande gioia per il ritrovamento di “Lupetta”, la piccola cagnolina di Ilaria Mirabelli che è scappata in seguito al terribile incidente che ha strappato alla vita la sua padrona, in quella triste domenica di agosto. (Articolo QUI)
Lupetta è rimasta per tutto questo tempo nei pressi del lago di Lorica, avvistata alcune volte, ma non si era mai fatta avvicinare. Oggi, finalmente, per la grande felicità delle volontarie che la stavano cercando, è stata messa in salvo.
Queste le parole (ed il video) pubblicate su Facebook da Valentina Aquino:
“‼️‼️ CON IL CUORE PIENO DI GIOIA VI COMUNICO CHE LUPETTA È STATA RITROVATA ED È FINALMENTE CON LA SUA FAMIGLIA . LA SUA MAMMA L’HA PROTETTA DA LASSÙ . GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO AIUTATA E CHE NON HANNO MAI SMESSO DI CERCARLA GIORNO E NOTTE . ‼️
GRAZIE DI ♥️”
Ed ancora…
“Mi scoppia il cuore .. giorni pieni di ansia e notti insonni. Ho stressato tantissime persone per farmi aiutare. Perché dentro me lo sentivo che la sua mamma l’avrebbe protetta.
Grazie a tutti ♥️ Grazie Anna Stefanizzi. Grazie a Beatrice Loizzo. Grazie a tutti tutti. E grazie alla mia meravigliosa suocera che ci ha creduto più di me. Che ha trovato prima il fratellino e poi anche lei.
NON VI GIRATE MAI DALL’ALTRA PARTE QUANDO VEDETE UN ANIMALE IN DIFFICOLTA’. MAI. ♥️”