Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

L’Unione Italiana Ciechi Cosenza organizza la cena al buio di Halloween

Un 31 ottobre diverso dal solito. “Chi ha paura del buio?”

 

 

Chi saranno i temerari che parteciperanno ad una cena al buio la notte di Halloween?

Presso la sede dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Cosenza, sita in Via Parigi snc di Rende (CS) alle ore 20:30 si svolgerà una cena totalmente al buio.

Durante la CENA al BUIO sarai avvolto da un mondo di sensazioni: potrai gustare un prelibato e misterioso menu e lasciarti coinvolgere, tra una portata e l’altra, dalle varie attività proposte in un esaltante gioco di riconoscimenti e sperimentazione percettive.

Avvertenze
• L’ingresso in sala non è consentito ai bambini di età inferiore ai 5 anni.
• I ragazzi di età inferiore ai 18 anni potranno accedere alla sala solo se accompagnati da un adulto.
• Al momento della prenotazione dev’essere segnalato se nel gruppo sono presenti persone con disabilità (motoria, cognitiva, sensoriale).
• I visitatori non deambulanti possono accedere alla sala con la propria sedia a rotelle purché non sia motorizzata o abbia una larghezza superiore a 65 cm. In questi casi verrà messa a disposizione una sedia omologata.
• Non è consentito introdurre all’interno della mostra alcun tipo di oggetto luminoso (orologi, cellulari, accendini, indumenti fluorescenti ecc). Questi oggetti dovranno essere depositati negli armadietti all’ingresso.

N.B.: SI PREGA DI COMUNICARE EVENTUALE ALLERGIE.

Per prenotazioni o delucidazioni telefonare al numero 0984/838858.

 

Dal comunicato UICI Cosenza

Evento Facebook QUI