Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Vorrei semplicemente dire «GRAZIE» ad un’amica che c’è sempre. Cosa per niente scontata…”

Riceviamo le parole di una nostra lettrice, che preferisce restare anonima:

 

Buongiorno, vorrei chiedervi se fosse possibile pubblicare una lettera di ringraziamento per un’amica.

Spesso si leggono proposte di matrimonio, smarrimenti di cani, notizie dolorose, ma anche eventi emozionanti. Per una volta voglio sfruttare la rete per ringraziare un’amica, Anna, che c’è sempre, che in tutti i momenti di ansia è vicino a me per sostenermi.

Volevo ringraziarla soprattutto per avermi aiutata con mio figlio, che in questi giorni non sta tanto bene. Io mi sono sentita sola, presa da ogni sconforto, e non riuscivo ad essere lucida. Non sapevo come fare, forse anche perché conosco poca gente in città, a chi avrei potuto rivolgermi per trovare qualcuno disposto a somministrare la cura fatta da una serie di punture.

Ringrazio il suo compagno, che ogni giorno da Lamezia corre per essere puntuale per fare la puntura in orario a mio figlio. Se mai non dovesse arrivare in tempo, trovo Anna sempre davanti alla porta con qualcuno che si presta per farlo.

Lo so che per molti saranno banalitá, ma per me questo significa donarsi all’altro, ed io forse non sono, oppure non sono stata, all’altezza di farlo molto spesso. Quindi Anna, volevo ringraziarti. Perchè so che sei così con tutti, anche con le persone che non conosci, ma soprattutto con me.

Gli amici sono importanti, riconoscerli diventa difficile perché siamo delusi dalla vita, ma l’amicizia, come l’amore, entra piano piano e ti avvolge per farti sentire al sicuro… Grazie Anna!

(Lettera firmata)

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39.0952830326