Riceviamo lo sfogo del nostro lettore Alessandro:
“Una signora mi ha fatto cadere con la bici su Via Popilia e se ne è scappata. Causando danni anche alla mia bici. Vi racconto nel dettaglio:
Stamattina stavo percorrendo Via Popilia all’altezza dell’Ufficio Postale, sulla mia corsia e in pedalata blanda, quando una signora a bordo di una macchina chiara, non curante della mia precedenza, mi ha fatto cadere rovinosamente per terra…
Io ho riportato escoriazioni sul braccio e la gamba, ed anche la bici ha riportato danni. Infatti una volta rialzato, quando me ne stavo andando, ho visto che alla bici non funzionava più il motore, perché è elettrica.
Purtroppo ero in uno stato confusionale per via dello scontro e non ho preso il numero di targa e non sono riuscito neanche a vedere di che macchina si trattasse.
La cosa che mi fa più indignare non è il non essersi fermata per farmi passare, ma vedere la signora che stava al cellulare, sottovalutando la situazione di pericolo che ha creato, e soprattutto che se ne è andata, pur avendo visto che io ero caduto.
C’erano anche delle persone fuori dal parrucchiere, che si trova di fronte, che mi hanno visto…
Pur facendo molta fatica ad illudermi che possa farsi viva, voglio fare appello a questa Signora nella speranza che questa si possa mettere in contatto con me. E comunque ci tengo a mettere a conoscenza i nostri cittadini di che gente che circola nella nostra città…
Grazie“
Alessandro