Riceviamo la segnalazione di una nostra lettrice, con preghiera di pubblicazione:
“Buongiorno, scrivo questa segnalazione con preghiera di pubblicazione, per sensibilizzare tutti a stare attenti. Ho acquistato un pollo arrosto in un noto supermercato dell’area urbana cosentina.
Non possiamo fare il nome dell’attività in questa sede, ma ci tengo a mostrare comunque a più persone possibili questo scempio. Magari serve a mettervi in guardia, qualsiasi sia il luogo d’acquisto.
Quando sono arrivata a casa ho iniziato a tagliare il pollo, in teoria pronto al consumo, e qui la ripugnante scoperta: Lo stesso era pieno di vermi…!!!
È ovvio che si è trattato di negligenza riguardo alla conservazione del prodotto e questo è inammissibile! Sporgerò oggi regolare denuncia a chi di competenza (in tale sede ovviamente con il nome dell’esercizio) e spero vivamente che intervenga l’ASP, affinché queste disattenzioni siano punite ed evitate.
Allego al messaggio la foto a prova dell’accaduto…“
(E.C.)
NB: Ribadiamo, ancora una volta, che per legge non siamo autorizzati a fare il nome dell’attività. Pubblichiamo comunque la segnalazione per venire incontro alla volontà della nostra lettrice, la quale vuole mettere in guardia i cittadini, a prescindere da quale sia la provenienza.