Riceviamo il racconto di un nostro giovane lettore:
“Questa mattina, intorno alle ore 11 a Commenda di Rende, ero in macchina e mi sono ‘permesso’ di fare un colpo breve di clacson ad una macchina che mi precedeva ad andatura lentissima.
A quel punto il conducente della vettura però è andato fuori di testa! Prima ha iniziato ad urlarmi contro che non mi dovevo permettere a suonarlo, e subito dopo, così dal nulla, mi ha buttato nelle ruote della mia auto una bottiglia di birra in vetro, che per fortuna sono riuscito ad evitare.
Sembrava finita, invece percorsi altri 20 metri e questo pazzo, con un’anziana all’interno della sua macchina, effettua un testacoda improvviso in modo da bloccarmi il passaggio dalla strada…!
Voleva attaccare briga. Mi ha guardato dritto in faccia ed io ho fatto manovra, deviato e proseguito il mio cammino, per evitare magari una lite o che, ancora peggio, si andasse alle mani.
Volevo chiedere se è successo anche ad altri di voi di avere a che fare con qualche pazzo del genere a Rende. O se qualcuno era lì che ha assistito a questa scena…
In generale, invito tutti a fare attenzione se vi dovesse capitare di incontrare questo pazzo!“
(Lettera firmata)
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!