Riceviamo la testimonianza della nostra lettrice Monica
“In tempo di covid dove ognuno di noi è oramai esasperato, è meraviglioso invece ciò che vi sto per raccontare.
Pallina, batuffola monella randagina del lungo fiume, oggi pomeriggio ha decido di fare la super monella, prima correndo tra le macchine di via Bendicenti e salvata da Pietro Iusi, bloccando le macchine e mettendola in salvo, di nuovo, sul viale del lungo fiume.
Ma non contenta la piccola Pallina agitata com’era pensa bene di andarsi a nascondere tra i cespugli spinati non riuscendo più ad uscirne.
Arriva Antonella Esposito che insieme a Pietro Iusi decidono di chiamare i vigili del fuoco per farsi aiutare a liberarla.
Bene, arrivano, la liberano e scatta il classico colpo di fulmine tra Pallina ed un vigile.
Pallina, dopo essere stata salvata dalle braccia di tutti, allunga la zampina proprio verso il vigile del cuore e lui ricevendo tutto il suo amore decide di adottarla.
Bhe, che dire l’amore vince sempre su tutto ed è proprio il caso di dire buona vita piccolina e complimenti a tutti i vigili del fuoco sempre pronti nelle difficoltà, complimenti ai vigili che oggi hanno salvato Pallina, complimenti a Iusi Pietro ed Antonella Esposito ma soprattutto complimenti al grande uomo che ha portato via dalla strada una pelosetta monella.”
Monica Gentile