Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Ragazzo investito da chi fa manovra contromano. Stiamo aspettando che ci scappi il morto?”

Riceviamo lo sfogo di una nostra lettrice:

 

Photo di repertorio da Google Maps

Buongiorno. Sono indignata, anzi nauseata. Mi rivolgo all’amministratore comunale di Cosenza o chi per loro se ne sta comodamente seduto alla scrivania del proprio ufficio, ignaro (per essere garbata) di ciò che ormai da anni si verifica percorrendo via Sertorio Quattromani, proseguendo per l’ex stazione vecchia.

Una marea di automobilisti, aumentati a dismisura, quasi come se fosse lecito, venenedo da Via Alarico (in foto sulla destra) fa l’inversione di marcia ad U per imboccare la medesima strada sopracitata …correndo per giunta e strafregandosene di ciò che potrebbe verificarsi.

Ma cavolo, dopo aver parlato anche con vigili urbani e gente competente …per non offendere… mi domando e dico: perché non si può far nulla??? Installate le telecamere come vi è piaciuto fare per i varchi attivi della Ztl. Soldi lì ne fareste a palate, giacché solo quelli vi interessano…!!!

Un mio amico è salvo per miracolo, investito ha avuto la fortuna che il suo zaino gli attenuasse la botta, nonché lo spappolamento del cervello. E se si trova una mamma con un passeggino o un ragazzino???

Io faccio a Voi un grande applauso, anzi, una standing ovation…dicendovi: ASPETTATE IL MORTO CON LE BRACCIA CONSERTE …
solo allora si muoverà qualcosa…???

Vi saluto e buon caffè, gente di pochi scrupoli e coscienza offuscata!

(Lettera firmata)

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale