Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Preghiamo per un miracolo per Mario”

Riceviamo questa toccante lettera dalla nostra Ida… alla quale ci uniamo con il cuore in preghiera per Mario

 

Immagine archivio

 

Vi scrivo con il cuore nelle mani ed addolorata…

Sabato il mio ragazzo, Mario S. di 22 anni, è stato male, ha avuto inspiegabilmente ed all’improvviso un’emorragia cerebrale ed è in coma farmacologico all’Annunziata.

I medici non ci danno nessuna speranza. Fino a 2 ore fa i medici ancora non avevano capito il punto in cui il sangue aveva colpito la parte del cervello. Vi lascio immaginare il seguito… la riposta del medico è stata straziante, una risposta che nessuno si aspettava, purtroppo ha colpito la parte più importante, quella in cui vi è il comando a tutti gli organi.

I medici ci hanno detto che è su un filo tra la vita e la morte… ma non dobbiamo perdere mai la speranza e non dobbiamo finire di pregare.

Non mi dilungo tanto, vi vorrei solo chiedere un pensiero per Mario, un piccolo appello in cui evocate tutte le persone a pregare, perché ora dobbiamo sperare solo in un miracolo…e magari uniti ce la possiamo fare.

Per molti sarà una sciocchezza…magari inutile, ma in un momento del genere non sai più a cosa aggrapparti, e speri solo che accada qualcosa di straordinario. Di unico… e cerchi aiuto e conforto ovunque…

Lo so che chiedo molto ma lo faccio a nome di tutta la famiglia, siamo disperati.

Vi ringrazio per l’attenzione e per quello che potrete fare. Buona serata.

Ida G.