Riceviamo il racconto della nostra lettrice:
“Buonasera a tutti, vorrei raccontarvi quello che è successo ai miei suoceri. Magari qualcuno ha visto qualcosa…
Sabato notte all’uscita dell’autostrada di Rende, mentre rientravano verso casa, più o meno verso le ore 01:.30, hanno commesso un incidente. Anzi, forse meglio dire che l’hanno ‘subìto’.
Una macchina rossa (o arancione) uscendo dall’autostrada ha speronato la nostra Opel Astra Station Wagon. Questa macchina di un disgraziato (anche se non sappiamo se sia un uomo o una donna) non si è proprio fermata a dare soccorso, né a verificare come stessero. Ha tirato diritto come nulla fosse, e dalle immagini si capisce che non può non essersene accorto.
Ovviamente sono state già allertate le forze dell’ordine e si è provveduto ad attivare tutta la procedura prevista con l’acquisizione dei video delle telecamere. Intanto se qualcuno avesse visto qualcosa può contattarci e magari aiutarci a trovare questo pirata.
Voglio però cogliere l’occasione per ringraziare di cuore dei ragazzi che si sono fermati subito dopoa dare un primo soccorso. I miei suoceri erano sotto shock, ma per fortuna stavano bene. Alla fine solo un grande spavento e la macchina distrutta.
Questi ragazzi però per fortuna si sono presi cura di loro. Si sono fermati e li hanno scortati fino in un posto sicuro, fornendo loro acqua e tutto il necessario.
Per fortuna che passavano degli angeli come voi…“
(Lettera firmata)