Riceviamo lo sfogo di un nostro lettore:
“Buonasera, vorrei segnalarvi un fatto della nostra sanità veramente increscioso.
Vi spiego: Giorno 6 febbraio avevo una visita urologica prenotata al poliambulatorio di Via Popilia, a Cosenza. Il 4 febbraio mi chiamano e mi dicono che la visita era rimandata perché il dottore era malato e che mi avrebbero richiamato nella prossima settimana per fissare il nuovo appuntamento.
Ad oggi, 5 marzo, non ho più ricevuto nessuna chiamata. Sono giorni che sto chiamando il centralino, mi dicono che mi passano il reparto ma il telefono squilla a vuoto. Provo a chiedere spiegazioni al centralino ma non ti fanno neanche parlare. Appena sentono ‘reparto urologia’ mettono in attesa e passano il reparto che non risponde.
Ho anche un video con il quale posso provare tutta ciò che vi sto riportando. Nel caso qualcuno mi volesse contraddire o mettere in dubbio ciò che segnalo. Da questo si evincono tutte le telefonate fatte ed il tempo che restavo in attesa sperando in una risposta.
E’ veramente vergognoso quel che succede qui con la nostra sanità. Siamo allo sbando totale…“
(Lettere firmata)