Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Mio figlio scaraventato a terra da una macchina, che è scappata senza prestare soccorso”

Riceviamo lo sfogo del nostro lettore:


Caro Cosenza 2.0, permettimi lo sfogo di un cittadino onesto che nel 2024 deve assistere ad accaduti e rimanere senza parole e con addosso la paura… Vado a raccontarti:

Ieri, 28 giugno, mio figlio e mia nuora, dopo una giornata di lavoro, si recano in palestra, ognuno con la propria moto. Attraversata la rotatoria che imbocca lo stradone della Rai a Cosenza, direzione Rende, mio figlio viene improvvisamente tamponato da dietro, facendolo scaraventare sull’asfalto da un auto che, non si conosce ancora né il modello, né tantomeno la targa, per poi darsi alla fuga e lasciare mio figlio sulla strada senza nemmeno avere un briciolo di coscienza nel sapere se era vivo o morto.

La ragazza che era un po’ più avanti di lui, non vedendolo arrivare, è tornata indietro e l’ha trovato a terra che non riusciva a muoversi, con gambe e braccia rovinate dalla caduta.

Subito ha allertato i soccorsi i quali tempestivamente sono arrivati a prestare cura prima sul luogo e poi trasportato al nosocomio della nostra città (dove è rimasto fino a notte fonda, ma per fortuna sta bene…).

Ora mi chiedo: come fa questo individuo a poggiare la testa sul cuscino la sera e fare finta che non sia successo nulla??? Ma credo vivamente nel karma, tutto ritorna…!

Questa moto è stata acquistata con i sacrifici di un ragazzo di 25 anni che si sveglia la mattina alle 4 e si chiude in una pasticceria, per lavorare fino alle 14.

So solo che la mia famiglia va avanti facendo molti sacrifici, magari la moto è distrutta e ne ricompreremo un’altra, ma la vita delle persone non la ricompri facilmente.

Grazie per lo sfogo!”

Un comune cittadino