Riceviamo la segnalazione della nostra lettrice Laura:
Buongiorno, vorrei segnalare un disservizio dell’Asp, nello specifico dell’ufficio vaccinazioni. Sono settimane che trascorro mattinate sane al telefono per prenotare la vaccinazione a mia figlia senza ricevere alcuna risposta. Stamattina ho telefonato direttamente il numero unico dell’Asp per avere informazioni, ma non mi hanno saputo dire perché non rispondono, hanno passato la telefonata all’ufficio vaccinazioni, ma non è cambiato nulla: oltre 15 minuti a squillare ma nessuno che risponde. A seguire ho ritentato un’altra decina di volte, a vuoto, ad entrambi i numeri dell’ufficio.
Unica alternativa che vedo dopo settimane di tentativi, è mettermi in macchina con 2 bambine piccole e 40 gradi per andare di persona all’ufficio e prenotare… quando invece si sarebbe potuto prenotare telefonicamente in 2 minuti, se dei servizi così elementari funzionassero.
Grazie per avermi letta.
Laura Costa
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!