Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Mi aiutate ad avere notizie di una ragazza che è stata investita ieri a Cosenza?”

Riceviamo da una nostra lettrice che ci chiede di diffondere il suo appello:

 

 

Erano circa le 18.45, io ero in seduta nella mia auto, parcheggiata sul lato opposto del Biocontrol, quando una Audi, credo, proveniente dal senso opposto (da viale parco per intenderci) ha investito una ragazza che stava cercando di attraversare la strada.

Ovviamente il conducente si è fermato e reso disponibile per qualsiasi cosa.. La giovane ha fatto un balzo di qualche metro cadendo sul marciapiede che era qualche passo dietro di lei. Io ed un altro ragazzo che abbiamo assistito ci siamo subito avvicinati per constatare le condizioni della giovane…che lamentava forti dolori al cranio e all’addome…

Per fortuna poi, anche i commercianti dei paraggi, avvertiti dal rumore dell’incidente si sono precipitati per strada e ci hanno aiutato a tenere tranquilla la ragazza che era spaventata e in stato confusionale.

Grazie a Dio l’ambulanza è arrivata dopo qualche minuto e hanno trasportato la ragazza in ospedale. Purtroppo non so altro e vorrei tanto conoscere le sue condizioni di salute! Forse si chiamava Stefania, probabilmente appena trentenne…

Riuscite ad aiutarmi a diffondere l’appello? Magari la rintracciamo…

Anche mia madre l’anno scorso nel periodo natalazio fu investita proprio su quella strada. Grazie a dio anche lei sta bene adesso..

Spero almeno che si possano migliorare le condizioni su quella strada, rinforzando con dei lampioni, spesso anche io mi trovo a guidarci e in giornate di pioggia intensa, come quelle di ieri, a volte è davvero difficile la visibilità.. Soprattutto per quanto traffico ospita quel tratto…tra il transito di autobus, diretti verso l’autostazione, e le normali vetture che spesso circolano, purtroppo, a velocità sostenuta…

(Lettera firmata)