Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Messaggio alla tifoseria cosentina”

Riceviamo da un nostro lettore:

 

 

“Messaggio alla tifoseria cosentina”

Che Cosenza! La più grande vittoria di questa squadra oltre alla salvezza é aver riportato entusiasmo a questa città che vive di calcio, partiti con gli sfavori di tutti i pronostici non abbiamo chinato la testa di fronte a nessuno e anche nelle difficoltà non ci sono mai stati fischi e contestazioni, la tifoseria sotto questo punto di vista é stata impeccabile!

Ora ripartiamo dai pilastri di questa squadra, gli inamovibili, e cercando di mantenere i partenti che si sono distinti per meriti. Ripartiamo da Braglia, trinchera che sapranno dare continuità al lavoro svolto e da un presidente che ha portato avanti il suo compito con trasparenza onestà e lungimiranza . Ripartiamo dai 10000 delle ultime partite in casa, dai 700 di Salerno…

Abbiamo fatto tremare i settori ospiti di tutta Italia, il San Vito Marulla é stato una bolgia ad ogni partita, ma si può fare di più..

UN UNICO GRANDE GRIDO È PIÙ FORTE DI DUE SEPARATI! Che la tifoseria si possa riavvicinare e dare una mano in più alla squadra che più volte ha elogiato la spinta di quest’annata. La curva aspetta di essere riempita e ribollire di passione come un tempo, e sarà ancora più bello “andare allo stadio a tifare Cosenza”..

Per Gigi, Denis, Massimiliano, per i tifosi scomparsi, per chi ci crede ogni domenica, per chi macina km, per questa città e per la Calabria.

INSIEME trasformiamo quello che sembrava impossiBile in quello che ora sembrA impossibile. United we are stronger!

(Lettera firmata)