Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “La mia gravidanza è andata a buona fine grazie a lui, alla sua meticolosità e al suo grande cuore.”

Riceviamo la testimonianza di una nostra lettrice:

 

 

 

 

“La mia storia comincia nel 2021, quando mi ritrovo ricoverata in ospedale a seguito di una gravidanza a rischio di aborto, causata dall’incuria e dalla superficialità della dottoressa che mi seguiva.

Dopo 17 giorni di ricovero perdo il mio bambino al quinto mese di gravidanza.
Durante questo periodo buio, ho avuto la fortuna di conoscere il Dott.Giancarlo Cariati e di avere il suo prezioso sostegno sin da subito, nonostante non fossi una sua paziente.
Da allora, ho deciso che se mai avessi dovuto affrontare una nuova gravidanza, avrei voluto che la seguisse solo ed esclusivamente lui.

Dal giorno dopo le dimissioni, mi affido a lui. Mi segue per circa due anni, fino a quando un bel giorno rimango incinta.
Una gravidanza che porto avanti grazie alla sua professionalità, scrupolosità e attenzione.
All’ottavo mese, il mio bambino ha fretta di nascere e grazie all’intuito e alla prontezza del mio super Dottore, vengo ricoverata.
Dopo 10 giorni il piccolo nasce e la presenza costante del Dottore fino al momento del parto, fa sì che vada tutto bene.

Se la mia gravidanza è andata a buona fine è grazie a lui, al suo saper fare, alla sua meticolosità e al suo grande cuore.
Perché Giancarlo Cariati non è solo un grande professionista ma anche una grande persona.

Un ringraziamento particolare va anche al reparto di Ginecologia e Ostetricia dell’Annunziata di Cosenza e a chi mi ha sostenuta e aiutata durante il ricovero: le infermiere Sabrina Fortino, Francesca Pagnotta, Simona, Elena, Erika; le ostetriche Maria Cannataro, Silvia, Antonia; le OSS Rosetta, Antonella, Isabella.
Un particolare ringraziamento va all’ostetrica che mi ha aiutata durante il parto, la signora Lucia, donna dolce e affettuosa.

Grazie di cuore a tutti.
Grazie a Lei,
Dott. Giancarlo Cariati.”

G. Romeo

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!