Riceviamo la testimonianza della nostra lettrice Antonella:
“Salve, scrivo queste poche righe per raccontare la mia esperienza.
Mi chiamo Antonella e scrivo da San Marco Argentano. A dicembre mio padre, Giuseppe, ha dovuto affrontare un delicato intervento di asportazione rene presso la U.O.C. di Urologia dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza. L’intervento, difficile ed impegnativo, è stato eseguito utilizzando la tecnica di chirurgia robotica, dal Direttore del reparto, il Dr. Michele Di Dio, umano, rassicurante e molto empatico.
Un ringraziamento speciale va a tutto il personale che lavora in reparto: lo stesso Direttore Dr. Michele Di Dio, il Dr. Zaccone, la Dr.ssa Scarcella, il Dr. Battaglia, Il Dr. Sicoli, il Dr. Costanzo, il Dr. Bisegna, la Dr.ssa Mazza, la Dr.ssa Madeo, il Dr. Lanzillotta, la Caposala Giusy, gli Infermieri Matteo, Raffaella, Anna, Iolanda, Raffaele, Cleofe, Mariagrazia, Dorina, Luca e Anna Maria, gli OSS Sandra, Sonia, Aida, Elena, Mariapia e Giovina.
Tutto il personale è molto professionale, competente e allo stesso tempo umano, empatico e rassicurante, rendendo sicuramente migliore un momento buio per la nostra famiglia.
Questo mio messaggio spero possa essere d’aiuto a chi, come noi, in particolari momenti, in preda alla disperazione, si trova a dover scegliere se rivolgersi altrove o trovare soluzioni nel nostro territorio, dove esistono fortunatamente eccellenti realtà.”
Antonella Parise
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!