Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “In un’agenzia assicurativa a Rende il direttore maltratta pubblicamente i dipendenti.”

Riceviamo la seguente segnalazione:

 

 

“Salve, vorrei esporvi un grande problema che purtroppo ancora nel 2022 siamo costretti a vedere, io sono un/a cliente di un’agenzia assicurativa di Rende, purtroppo e ripeto purtroppo viviamo ancora nello schiavismo e nel maltrattamento delle persone.

Vi faccio questa segnalazione, perché andando in questa agenzia, il titolare agente purtroppo è un vero e proprio dittatore.

Vi spiego subito, ci sono due dipendenti alcune volte 3 e questo “signore” se così si può definire, urla, grida, maltratta tutti sia i dipendenti che noi clienti, ci sono i dipendenti che sono così carini ed educati che io mi sento male per loro, vengono trattati davvero male insultati chiamati ignoranti quando invece ti spiegano tutto e sono sempre disponibili (cosa che invece lui non fa).

Devo dire la verità, ero ancora cliente solo per i dipendenti, alcune volte secondo me si tratta di mobbing ingiustificato, sono qui a segnalarvi questa cosa e spero che questa cosa non rimanga una denuncia su Facebook ma che intervenga qualcuno, perché questa cosa rischia di finire in disgrazia come già avvenuto in altre città e anche a Cosenza.

Io parlo ormai da ex cliente dell’agenzia e ogni volta che mi parlano di questa compagnia devo per forza dire queste cose, io spero di aver aperto una piccola denuncia che spero si propaghi per tutta Italia e spero faccia capire come nel 2022 ancora assistiamo a queste cose.”

Un/a cittadina italiana schifata da questo mondo che ancora esiste

NB: Il/La nostro/a lettore/lettrice era disposto/a a fornire il nome dell’agenzia, ma noi per legge non siamo autorizzati a pubblicarlo. Come da sua richiesta diffondiamo comunque l’appello “per sensibilizzare i lettori su una tematica che nel 2022 non dovrebbe più esistere”.