Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Ieri abbiamo perso il nostro caro papà”

Riceviamo le parole dei nostri lettori… ai quali vogliamo esprimere la nostra vicinanza…

 

 

“Buonasera, sono la figlia del Signor Francesco Occhiuzzo deceduto ieri nell’azienda ospedaliera di Cosenza nel reparto di rianimazione.

Il mio grande papà mi ha lasciata a soli 57 anni. Aveva avuto un’ischemia giorno 1 maggio. E’ arrivato in ospedale che ancora parlava, ha fatto la tac con contrasto ed uscito da lì è stato intubato e trasportato in rianimazione.

Qui è rimasto fino a ieri, alle ore 17. Il reparto di rianimazione è il miglior reparto… ma purtroppo mio padre aveva preso un batterio in sala operatoria. Dopo la tracheostomia aveva preso il battere più pericoloso: la klebsiella.

Purtroppo ieri, mentre facevano la dialisi, ha avuto un blocco renale con arresto cardiaco …..

Ci tengo però a ringraziare tutti i dottori ed infermieri Os per la professionalità e umanitá che hanno avuto nei confronti di mio padre e di noi figli… fino all’ultimo attimo.

Il resto dell’ospedale vale zero… ma la rianimazione è una delle migliori. Ieri i dottori e le infermiere hanno fatto di tutto… avevano le lacrime agli occhi….

Vorrei anche lasciare un messaggio di speranza per tutte quelle persone che come me sono stati dietro quella porta a sperare. Non arrendetevi mai. Lottate per la vita dei vostri cari e date fiducia ai Dottori del reparto di rianimazione. Grazie a tutti.”

 

Maria Luisa, Filippo ed Azzurra Occhiuzzo.