Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Finalmente gli attraversamenti pedonali rialzati. Ci avete salvato la vita”

Riceviamo da un gruppo di cittadini di Montalto Uffugo:

 

 

Volevamo ringraziare il Sindaco di Montalto Uffugo, l’ Avvocato Pietro Caracciolo e tutta l’Amministrazione Comunale per aver preso a cuore le nostre innumerevoli richieste di attenzione verso la pericolosità di alcuni tratti di strada, in particolare della zona di Settimo di Montalto e Santa Maria di Settimo.

Pericolosità dovuta all’alta velocità di molte macchine in diverse ore del giorno e della notte. Avevamo difficoltà ad attraversare la strada, rischiando spesso di essere investiti. Le nostre mogli con passeggini e bimbi piccoli trascorrevano lunghi minuti di paura prima di riuscire a passare da un lato all’altro della strada.

Ora invece, finalmente, grazie ad alcuni “attraversamenti pedonali rialzati” e ben evidenziati e segnalati, riusciamo ad evitare di essere investiti.

Certamente molte sono ancora le opere da portare a termine su tutto il territorio, e molti sono i problemi del comune ma l’impegno di questa amministrazione è visibile a tutti, specialmente se si fa paragone con il passato.

Abbiamo deciso di scrivere questo ringraziamento perchè il più delle volte si legge sui vari social e sui vari giornali solo le cose negative, ma quando si effettuano opere o cose per il bene della comunità nessuno ne parla.

Esortiamo tutta l’ amministrazione a fare sempre di più e sempre meglio, cercando di ascoltare anche le idee dei cittadini nonchè i problemi delle singole zone.

Grazie, buone Feste a tutti e che Dio ci Benedica.

A nome di diversi cittadini della zona interessata di Montalto Uffugo