Riceviamo il racconto della nostra lettrice Alessandra:
“Vi scrivo questa lettera per ringraziare la clinica veterinaria VetLife per la professionalità, la cura e l’amore che danno ai nostri amici a quattro zampe.
Molto spesso si sente parlare di malasanità per gli umani, invece, vi assicuro che esiste anche quella per i nostri amici pelosetti e troppo spesso viene nascosta, perché tanto pure che muore un animale che problema c’è.
Vi assicuro che non è così e molto probabilmente solo chi ha un animale può capire.
Una settimana fa il cuore del mio Jack Russel Hero (è il nome del mio cane) di 14 anni si è fermato, da tempo ci dicevano che era anziano e purtroppo non c’era niente da fare.
Invece, come già detto e lo riaffermo, questo è un caso di malasanità canina, i medici della VetLife hanno fatto di tutto.
Una cura spasmodica per cercare la causa una settimana di terapia intensiva ed ecco il mio cane che è ritornato a casa.
Non è un messaggio per fare pubblicità assolutamente è tutto documentato, ma è una questione che mai nessuno premia il buon lavoro fatto di chi è competente e professionale.
Io e mio fratello vogliamo ancora ringraziare il dott. Tiano, il dottore Bruzzese e la stupenda cardiologa la dottoressa Greco che per una settimana si sono presi cura e hanno ridato la vita ad un pelosetto anziano.
Alessandra e Antonio (i proprietari di Hero)”