Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Due ragazzi sul motorino hanno investito una bambina sull’isola pedonale di Via Roma”

Riceviamo dalla nostra lettrice:

 

 

Buongiorno,

vi scrivo per segnalare un fatto gravissimo che si è appena materializzato davanti ai miei occhi. Veramente davanti agli occhi di tanti genitori increduli e scioccati.

Sono una mamma che come ogni giorno è andata a prendere la propria bambina alla scuola elementare di Via Roma. Nulla di strano… fin quando non abbiamo visto sfrecciare due ragazzi, credo minori, con il motorino sulla piazzetta nuova di via Roma investendo in pieno una bambina che usciva da scuola…davanti agli occhi del padre.

Potete immaginare il panico di tutti i presenti…

Anticipo da subito che la bambina sta bene…miracolosamente!!! E’ caduta con la testa a pochi centimetri dall’albero e non voglio immaginare le conseguenze drammatiche che una caduta diversa avrebbe potuto causare… per non parlare dell’impatto.

I ragazzi sono stati fermati e sono state allertate le forze dell’ordine…ma la cosa grave è che non è la prima volta. Noi genitori premiamo da tempo affinchè la zona venga sorvegliata dalle telecamere (e non solo).

E’ importantissimo che si dia diffusione a questi fatti e che si prendano provvedimenti prima che ci scappi davvero la tragedia.

Oggi è andata bene…

(Lettera firmata)