Riceviamo lo sfogo della nostra lettrice:
“Buongiorno,
mi rivolgo a Voi per denunciare un grave errore commesso da un Caf della nostra zona (nel Cosentino) durante la gestione della mia pratica Naspi (indennità mensile di disoccupazione). Di fatto, per colpa loro, mi è saltata l’assegnazione…
Questo errore, a dir loro di ‘poco conto’, mi ha comportato gravi conseguenze per me e la mia famiglia. Potete immaginare cosa significa vedersi privato di un sussidio così importante, al quale ho diritto e per di più tutte le carte in regola per ottenerlo.
Nonostante i miei ripetuti tentativi di contattarli, per risolvere la questione, non ho ricevuto alcuna risposta o soluzione da parte loro, solo urla, superbia e indifferenza totale.
Questo comportamento è inaccettabile e dimostra una totale mancanza di professionalità, responsabilità e cura nei confronti dei propri clienti. Si sentono i padroni del mondo questi.
Dobbiamo denunciare questi soprusi perché si può fare. Inoltre è importante farlo per sensibilizzare e chiedere un servizio migliore per tutti. Tenete sempre sott’occhio quello che fanno questi Signori (in generale, ogni Caf) perchè non si rendono conto che stanno ‘giocando’ con la vita altrui.
Grazie e scusate lo sfogo.“
(A.C.)