Riceviamo le parole del consigliere comunale Giovanni Cipparrone:
“Condivido e apprezzo l’iniziativa messa in campo dall’amministrazione comunale in merito alla bici dell’abbraccio anche ciò serve a invogliare sempre più i cosentini a circolare con le bici viste le numerosi piste ciclabili presenti in tutto il territorio.
Detto questo, vorrei invitare il consigliere Roberto Sacco attento a dette tematiche di risolvere una volta per tutte la questione delle bici acquistate all’epoca dall’amministratore Perugini dove lui ne faceva parte in qualità di consigliere di maggioranza.
Da allora purtroppo decine di biciclette, anche con la pedalata assistita, sono buttate in un deposito comunale e non usate.
Oggi più che mai possono essere messe a disposizioni dei cosentini gratuitamente, sfruttare i tantissimi km di piste ciclabili presenti nella nostra città e mettere fine a questo pessimo modo di buttare soldi pubblici, in quando basta veramente poco per far che le biciclette siano consegnate ai cittadini.
Ringrazio il consigliere Sacco che appena contattato mi ha confermato che porterà all’attenzione delle commissioni competenti questa mia richiesta e lo ringrazio anticipatamente se dovesse finalmente mettere in giro le bici togliendolo da questo obsoleto deposito comunale.
Giovanni Cipparrone
(già consigliere comunale di Cosenza).”