Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Cosenza – Sabato sera hanno picchiato a sangue un ragazzo”

La nostra lettrice ci segnala quanto segue con preghiera di diffusione:

 

 

“Buonasera,
sabato notte, intorno le ore 2:30, nei pressi di Piazza S. Teresa a Cosenza, è stato picchiato a sangue un ragazzo. Poteva avere circa 22/23 anni.

È stato colpito sul viso e sulla schiena con un’arma che da lontano sembrava un ferro. Il ragazzo, spaventato e dolorante, è corso nel bagno del Primadì per togliersi il sangue dal corpo e nel frattempo una ragazza ha chiamato i soccorsi e la Polizia.

All’arrivo dell’ambulanza questo ragazzo picchiato, ma anche l’altro che lo ha aggredito, sono spariti.

Vorrei chiedervi gentilmente di diffondere questa mia segnalazione perchè ci terrei molto a sapere come sta il ragazzo, se è andato in ospedale a farsi soccorrere… Magari riuscirà a leggere queste mie parole (o anche chi lo conosce) e ci potrà fornire delle informazioni.

Io ed il mio gruppo di amici siamo rimasti davvero traumatizzati dal viso sfigurato del povero ragazzo e dalle sue urla per il dolore.

Mi auguro che sia solo qualche ferita curabile e non un danno permanente. È uno schifo, siamo nel 2018 e ancora esistono queste cose.

Sono una 21enne e prego ai miei coetanei, a quelli più piccoli ma anche ai più grandi, di pensarci su 1000 volte prima di fare azioni orrende come queste! Vi prego…

Aspettiamo tutti notizie di questo ragazzo e mi auguro che possa avere una presta guarigione!

Grazie mille per l’attenzione…”

 

(Lettera firmata)