Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Cosenza – Rubinetti a secco da giorni. Noi di Mussano diciamo basta! Non ce la facciamo più”

Riceviamo l’ennesima segnalazione dai nostri concittadini:

Buonasera, noi residenti di Mussano Superiore ora diciamo BASTA (!!!) …e vorremmo che venga fatto un articolo di denuncia verso il Comune di Cosenza, in quanto siamo senza acqua da giorni e nessuno fa controlli adeguati.

Le cisterne degli acquedotti sono piene, ma invece di mandare l’acqua nelle case delle famiglie, in cui c’è un dramamtico bisogno, l’acqua delle cisterne degli acquedotti viene dispersa, lasciandola scorrere a fiumi fino arrivando sulla statale ss 107, tra l’altro con il rischio che le auto possono perdere il controllo é creare incidenti.

Noi residenti di Mussano Superiore facciamo denuncia al Comune perché nessuno interviene. Nessuno si interesssa e controlla un servizio dovuto e di prima necessità.

Chiediamo al Comune di prendere seri provvedimenti perché non è corretto per chi paga le tasse e non è più tollerabile vedere tutto questo spreco ingiustificato.

Sono giorni terribili. Un caldo impressionante e senza acqua qua si rischia la disumanità. Famiglie con bambini, anziani, disabili …abbandonati al loro destino.

Vergognatevi

(Lettera firmata)