Riceviamo le parole del nostro lettore:
“Buongiorno. Verso le ore 20:30 di ieri sera sono uscito per portare fuori il mio cane, un Akita Inu, più o meno nei pressi di via Acheruntia a Mendicino.
Ad un tratto della passeggiata però si è accasciato a terra, ha iniziato ad emettere bava dalla bocca ed ha smesso di camminare. Il mio cane si è ritrovato bloccato al centro della strada, esposto anche al pericolo di essere investito.
Io ero completamente in preda al panico, lontano da casa e incapace di affrontare il tragitto per tornarci, tenendo in braccio un cagnolone di 40 kg.
Per fortuna due signore si sono fermate e ci hanno aiutato, caricando in macchina me ed il mio amico, riaccompagnandomi a casa e permettendomi di dirigermi immediatamente al pronto soccorso veterinario.
La storia per fortuna ha avuto un lieto fine ed il mio akita ora sta bene ed è felice a casa con i suoi padroni.
Data l’agitazione e la preoccupazione non ricordo alcun dettaglio di queste persone, se non che la macchina fosse una volkswagen bianca.
Se vi riconoscete, per favore lasciate un commento, vorrei potervi ringraziare perché non tutti si sarebbero fermati ad aiutare ed avrebbero caricato in macchina uno sconosciuto ed il suo cane.
GRAZIE MILLE, fin da adesso!“
(Lettera firmata)
Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!