Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Cerchiamo il ragazzo che ci ha soccorso giovedì a Rende”

Riceviamo le parole di due nostri lettori:

 

 

 

Buongiorno, chiediamo il vostro supporto per rintracciare il nostro soccorritore.

Giovedì pomeriggio, 21 settembre, intorno alle ore 18:25, nei pressi dei campetti di tennis a Rende, io e mio marito siamo stati coinvolti in un incidente. Eravamo fermi con la macchina e siamo stati tamponati da dietro violentemente.

Un momento di grande paura e diversi dolori, hanno fatto sì che in quei momenti concitati non ci siamo resi conto bene di ciò che ci stava succedendo intorno.

Ricordiamo però, e vogliamo assolutamente trovare, il ragazzo che è sopraggiunto e si è fermato per soccorrerci. Si è subito preoccupato di noi e ci ha aiutato portando acqua, caramelle ed una bevanda energetica.

Noi poi siamo stati portati via in ambulanza… e non c’è stato modo di avere un contatto di questo angelo. Non abbiamo avuto neanche modo di ringraziarlo. Addirittura non lo ricordiamo neanche bene.

È sicuramente un ragazzo alto con capelli neri e probabilmente una macchina grigia. Di più non ricordiamo. Eravamo troppo scossi.

Vorremmo ringraziarlo di vero cuore. Aiutateci a trovarlo condividendo questo appello. Merita il nostro riconoscimento perché poco persone fanno questo ai giorni d’oggi.

(Lettera firmata)