Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

“Ringrazio tutto lo staff medico, di un particolare reparto, per aver reso “lo stato di malato più vivibile”.”

Riceviamo la testimonianza della nostra lettrice Simona:

 

 

“Buongiorno vorrei mi aiutaste a pubblicare una pagina di buona sanità a Cosenza.

Mi chiamo Simona e vorrei che rendeste pubblica la mia esperienza presso l’ U.O.C di ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale civile dell’ Annunziata di Cosenza diretta magistralmente dal Prof. Michele Morelli con al seguito tutta la sua straordinaria equipe.

Ho avuto la possibilità di conoscere un reparto di assoluta eccellenza nel quale ho incontrato grandi professionisti (a tutti i livelli) validi anche dal punto di vista umano, (sempre attenti alle necessità dei pazienti) che in questo reparto prestano il loro servizio con grande spirito di sacrificio rendendo “lo stato di malato più vivibile”.

Sono stata sottoposta ad un intervento chirurgico in questo reparto e ho potuto constatare che qui esistono “professionisti” in grado di garantire ogni giorno, con il loro encomiabile lavoro, il diritto alla salute. Con questa mia con infinita riconoscenza voglio ringraziare il Primario Dr. Morelli e tutto il suo staff medico per la grande professionalità e umanità, (veri angeli vestiti di bianco) le infermiere, tutte le Dott.sse Rosanna Mazzulla, Alessia, Sabrina, Erika, Maria, Elena, Maria Teresa, Roberta, Renata e Concetta che mi hanno offerto i loro sorrisi insieme alla loro grande professionalità.

Non posso certo dimenticare chi si occupa che le stanze siano sempre perfette, Gabriella e Rita, che si sono prodigate con estrema affabilità e affetto per me. Voglio inoltre porgere un doveroso e sentito ringraziamento a tutti gli operatori sanitari, nessuno escluso, che ho avuto il privilegio di incontrare. Per ultimo ma non meno importante un doveroso e sentito ringraziamento di vero cuore anche alla guardia giurata Sig. Dino, per le sue elevate doti professionali e la grande umanità che lo contraddistinguono e che insieme a tutto il resto rendono il reparto una magnifica eccellenza!
Grazie di vero cuore… non vi dimenticherò!
Simona

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!