Riceviamo le parole del nostro lettore Andrea:
“Vi scrivo perché di recente ho subito un intervento di ernia del disco presso l’Ospedale di Cosenza.
E’ giusto indignarsi quando la sanità non funziona, ma è doveroso riconoscere quando invece ci si trova di fronte a reparti d’eccellenza.
Un ringraziamento particolare e tutta la mia ammirazione vanno al primario Dott. Salvatore Aiello per la sua professionalità e per la grande umanità dimostratami, ma soprattutto tengo ad elogiare attraverso le mie umili parole, tutto il personale del reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza: la Caposala De Marco, infermieri, O.S.S. addetti alle pulizie e tutti gli operatori lì presenti per la competenza, la cordialità e la professionalità con le quali sono stato accolto.
Un team d’eccezione che lavora con umanità, passione e serietà in condizioni rese ancora più difficili dal Covid, che non permettendo l’assistenza dei miei familiari ha reso più sopportabile la lontananza della famiglia in un momento così difficile.
Scrivere e pubblicare queste parole di elogio spero serva a far arrivare al cuore dei lettori, attraverso la mia personale esperienza, che esistono ancora professionisti competenti in grado di svolgere il loro lavoro con dedizione.
Grazie a tutti.”
Andrea Barbato