Riceviamo le parole del nostro lettore Misha:
“Aiutatemi se sapete qualcosa! Questa domenica (01:20 di notte circa), di fronte al cinema Garden a Rende, un cagnolino meticcio di grandezza medio/piccolo è saltato fuori all’improvviso e si e buttato sotto la mia auto.
Per fortuna sono riuscito a sterzare per non investirlo del tutto, ma non abbastanza per evitare che lo prendessi comunque (penso ha sbattuto la testa o il naso contro il paraurti).
Avendo auto dietro e una corsia strettissima mi sono soltanto potuto fermare 10 metri più avanti… e il tempo di volerlo soccorrere che lui si è già alzato.
Inutili i tentativi per avvicinarlo e dopo poco è scappato del tutto. Sembrava camminare bene ma aveva la testolina piena di sangue.
Sono stato 1 ora a girare nei paraggi ma non l’ho trovato…
Vi prego, se qualcuno sa qualcosa di un cagnolino in quelle zone, con simili ferite, o sa se può essere di qualcuno, mi faccia assolutamente sapere. Cercherò di aiutarvi il più possibile.
Spero solo che sta bene…
P.S.: Il cagnolino sembra che avesse un collare, era di colore scuro (nel buio era difficile capire di preciso il colore) e dopo l’incidente è scappato al parcheggio di fronte al cinema, per poi scendere verso giu (non so il nome della via).
Grazie mille a tutti“
Misha