Riceviamo l’appello della nostra lettrice Anna, che in lacrime, dalla gioia, ci prega di aiutarla nella ricerca del suo angelo:
“Buongiorno, sto cercando l’angelo che questa mattina mi ha salvato la vita su Viale della Repubblica a Cosenza. Io sono rimasta con la bocca aperta perché la mandibola mi era rimasta bloccata, non riuscivo più a respirare.
Questa signora si è fermata con una panda, con su scritto Asp Cosenza, e senza esitare un attimo mi ha messo le sue mani nude in bocca per effettuare la manovra e sbloccare la mia mascella. Appena ha visto che mi sono ripresa si è rimessa in macchina ed è sparita. Proprio come un angelo apparsa dal – e sparito nel – nulla…
Ricordo che su una mano, non so quale, aveva una croce tatuata. Portava una maglia nera con su scritto ‘Infermiera’.
Vi prego trovatela, non so come ringraziarla altrimenti, e devo assolutamente farlo. E’ una delle cose più belle che mi siano mai successe in vita mia. Mi sento ancora emozionata al solo pensiero.
Dopo quanto successo sono subito andata dal mio medico curante, il quale mi ha confermato che mi ha fatto una manovra ottima. Vi prego, troviamola…“
Anna Scanu