Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “Aiutatemi, a casa di mia madre muffa e funghi sui muri.”

Le incredibile immagini che ci ha inviato una nostra lettrice

 

 

 

“In casa di mia madre c’è una perdita d’acqua, su di una colonna, che sta facendo il suo bravo lavoro come enunciano le foto.

Mia madre ha 91 anni, invalida su sedia a rotelle, affetta da Alzheimer e di certo non le è salutare respirare l’odore di muffa che si sprigiona. È una vergogna.

Abitiamo in via Popilia da 55 anni, non abbiamo mai mancato un mese di fitto, abbiamo sempre pagato i vari servizi puntualmente, perché onoriamo i nostri doveri ed ogni volta che ci siamo trovati in tali situazioni la risposta è stata sempre “non ci sono soldi”.

Beh cari signori (uso questo termine perché sono educata, ma ne servirebbero altri) da oggi non abbiamo fondi per pagare affitto, acqua, spazzatura etc etc…

Sono sicura che c’è altra gente in situazioni similari, allora condividete, denunciate, e alle prossime elezioni di provincia, regione, sindaco, assessori etc etc, non votate per i soliti bocca larga falsi, ipocriti e mangiapane a tradimento perché dovrebbero stare li a servire il cittadino e non a riempirsi le tasche.”

 

Ida L.

 

Ecco altre immagini