Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettere 2.0: “45 minuti di attesa telefonica senza ottenere nessuna risposta”

Riceviamo lo sfogo di una nostra lettrice

 

 

 

“Buongiorno, vorrei evidenziare un problema.

Mi domando come sia possibile che ad oggi, dopo una pandemia mondiale che ci ha rinchiuso in casa e ha fatto si che si “migliorassero” servizi telefonici e centralini, il Cup di Cosenza invece non abbia subito miglioramenti anzi, di male in peggio.

Sottolineo il problema perché dopo giorni di incessanti chiamate non ho mai ricevuto risposta.

Nella mia testa riecheggia il suono della voce guida che ripete in continuazione: “Fra qualche istante il nostro operatore sarà a sua disposizione per procedere alla prenotazione”. E invece non risponde proprio nessuno.

Chi è pagato per lavorare in questi uffici, cosa fa?

Credo sia un problema piuttosto serio, perché in un momento dove il distanziamento sociale è fondamentale, sarebbe utile migliorare il servizio per evitare assembramenti e code presso i luoghi fisici.

Dopo 45 minuti di attesa telefonica resto basita, spero possano migliorare.”

 

Lettera firmata