Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettera aperta al Sindaco di Cosenza: “Il Parco delle Radio Libere a Cosenza deve essere sorvegliato oppure chiuso.”

Riceviamo la segnalazione della nostra lettrice Francesca:

 

 

“Gentilissima redazione, questa è una lettera aperta che desidero inviare al Sindaco di Cosenza AVV. Franz Caruso ed all’assessore ai quartieri Sig. Sconosciuto.

La situazione nel Parco delle Radio Libere in via delle Medaglie d’oro a Cosenza è da sempre al limite della decenza.

Le altalene vengono puntualmente rotte, gli scivoli imbrattati con scritte e adesso è arrivato il turno delle piante. E sì perché ieri sono riusciti a spezzare un albero, sissignori , un albero.

Qui si passeggia tra vetri di bottiglie di birra e alcolici sparsi ovunque, cartacce, rifiuti organici e ogni tipo di immondizia. Ma è giusto chi i cittadini debbano sopportare risse, chiasso, atti vandalici e NESSUNO, da quando è stato inaugurato questo parco si è mai interessato di porre un limite a questo scempio?

Possibile che i soldi dei contribuenti per i giochi ed il verde debbano finire demoliti da ragazzacci ubriachi, violenti, senza alcun rispetto civico?

Credo che questo Parco debba assolutamente essere o sorvegliato oppure chiuso perché così è solo una discarica a cielo aperto, ricettacolo di spaccio e ogni tipo di atto violento.

Neanche gli alberi riescono a durare qui. Questa è la tristissima verità.”
Francesca Greco
Una cittadina