Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettera al Presidente Guarascio: “Adesso portaci in Serie A”

Riceviamo dal nostro lettore che vuole restare anonimo “per rappresentare la voce di tutti“:

 

 

Al Presidente….

Ringraziando presidenza, dirigenza, staff e giocatori per la conquistata salvezza, per noi tifosi una cosa deve essere chiara…tutti i Cosentini unita all’intera provincia ora vogliamo la serie A !!!

È notizia di pochi giorni fa tra l’altro che Piero Braglia ha avuto un incontro chiarificatore con Guarascio per capire gli obiettivi della prossima stagione, e se, eventualmente rimanere.

Sembra poi alla fine si siano stretti la mano. Ma penso che da parte sua il messaggio sia simile al nostro verso il Presidente. È bene che si sappia, almeno per quanto mi riguarda, che la frase diplomatica “politica dei piccoli passi” ci riporta a un triste passato… che tutti i tifosi cosentini sperano di aver debellato definitivamente dalla loro vita sportiva.

NOI SIAMO E SAREMO SEMPRE LUPI INCAZZATI E AFFAMATI! Ora che in Calabria quasi tutte le squadre sono state in serie A, con tutto il rispetto, ci consenta… tocca a noi! Dopo forse 50 anni di serie B con annesso oblio nelle varie serie inferiori, ci siamo rotti i cosiddetti…..!

Il tifoso per andare allo stadio ha bisogno di nuovi stimoli e traguardi. Lo sport è fatto così. Perché lo sport è competizione! Cosenza con la sua gente è una citta bella, piena di passione, di grinta e con un cuore grandissimo… troppe volte nei lontani anni di serie B, purtroppo tradito. Quindi dato che lei Presidente sembra averle le possibilità, togliesse, come sa fare, le p….!

Che al resto ci pensiamo noi tifosi e Ultrà. Come già dimostrato quando si sono presentati grandi traguardi da conquistare. Cuore, voce, passione, appartenenza ai propri colori e soldi spesi per il nostro Cosenza. Noi ora Presidente vogliamo lo stesso! Altrimenti faccia entrare altri soci o in caso arrivi alle sue dovute valutazioni.

Io personalmente confido in lei sia perché l’ho conosciuta e sia perché l’ho sentita parlare. E mi è sembrata davvero una brava persona. Ma ora più che mai bisogna dimostrarlo!

Tutti noi insieme, dopo più di 100 anni, è arrivato il momento di compiere il troppo atteso s’A’lto di categoria! Iniziando innanzitutto a non farsi scappare Palmiero, Sciaudone, Perina e un grande sforzo anche per Dermaku. Per il resto veda lei e valuti o faccia valutare dal suo staff. 105 anni possono più che bastare per vedere finalmente la luce che meritiamo. Perché la città di Cosenza merita. Il cosentino merita. Tutta la provincia merita!

ORA CONFIDIAMO FORTEMENTE IN LEI!

Continuiamo a sognare insieme.

Perché…sarà capitato anche a lei di avere una squadra del cuore…COSENZA MIO UNICO AMORE. ❤? (nostro??)

(Lettera firmata)