Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Lettera 2.0: “Sogno di seguire le orme di mio padre. Aiutatemi ad indossare la sua divisa”

Riceviamo l’appello dal nostro lettore Adriano con preghiera di pubblicazione.

 

 

 

Mi chiamo Adriano e sono di Cosenza. 4 mesi fa ho perso mio padre dopo una lunga malattia durata 2 anni che ha scosso me e tutta la mia famiglia.

Mio padre Servidio Gennaro faceva la guardia giurata in servizio presso l’ospedale Annunziata di Cosenza, ed era molto conosciuto e ben voluto da tutti nella nostra città in quanto sempre disponibile ad aiutare il prossimo.

Io ho 24 anni con una figlia di 3 ed una sorella di 14; quello di mio padre era l’unico stipendio in famiglia essenziale a garantire un futuro alla nostra famiglia…

Il mio sogno è quello di seguire le orme di mio padre indossando la sua divisa e mettere il cinturone che tengo come ricordo a casa.

Punto sul cuore di qualche proprietario di una agenzia di vigilanza, che mi aiuterebbe a ritornare a vivere e superare questo momento molto delicato della mia vita, perché mio padre per me era qualcosa di unico ed indimenticabile.

È il mio Sogno aiutatemi a realizzarlo!

Voglio ripartire…ripartire guardandomi allo specchio e vedermi simile a lui il più possibile…

Spero che questo appello arriverà nel cuore di qualcuno che mi possa aiutare. lo ricambierò con tutta la mia gratitudine, voglia di fare e disponibilità.

(Adriano Servidio)