Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

L’appello di una giovane cosentina: “Aiutateci, non riusciamo a fare la spesa e mangiamo pane da 3 giorni…”

Riceviamo l’appello di una nostra giovane lettrice, che per ovvie ragioni ci chiede di restare anonima…

 

 

 

Buon pomeriggio, volevo chiedervi se potreste pubblicare un appello per la mia famiglia. Sono una ragaza di Cosenza, in famiglia siamo in tanti e lavora solo mamma. Io e mio fratello non riusciamo a trovare un impiego…. e mamma purtroppo non ce la fa da solo. Magari tra i vostri lettori c’è qualche buon cuore che ci può dare una mano…

Magari qualcuno ci può aiutare nel fare la spesa per casa. E’ un periodo molto brutto, vorrei chiedere se qualcuno, chiunque anche se non è di qui, può darci una mano.

2 mesi fa abbiamo avuto l’aiuto della Terra di Piero con il pasto caldo. Sono state persone gentilissime… ma al momento non fanno più il servizio e non sappiamo veramente a chi rivolgerci.

So che ci sono tante persone che vi scrivono per aiuti… ed ogni volta siete riusciti sempre a trovare persone di cuore che hanno dimostrato tanta solidarietà.

Credetemi, non sappiamo più come fare. Sono 3 giorni che mangiamo solo pane, nient’altro. Non vi avrei scritto se non fossi disperata… ed anche chiedere aiuto non mi è facile.

Ovviamente se dovesse esserci chi può offrire un lavoro a me e mio fratello lo faremmo volentieri. Noi siamo disposti a lavorare…

GRAZIE a tutti coloro che vorranno prestare il proprio aiuto…

(Lettera firmata)

 

Se qualcuno volesse aiutare questa ragazza ci contatti in privato. Provvederemo a forniremo in tempi stretti il numero di telefono.