Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

La squadra del Cupra Padel Center Rende ha ottenuto l’accesso alla fase nazionale di Serie D

Finale Regionale Serie D Padel – Il Cupra Padel Center Rende ora sogna davvero!

 

 

La squadra del Cupra Padel Center Rende ha ottenuto l’accesso alla fase nazionale di Serie D aggiudicandosi il titolo regionale 2022.

Il cammino del team Cupra Padel Center Rende è partito dalla fase a gironi calabrese chiudendo al primo posto con punteggio pieno.

Successivamente nel tabellone ad eliminazione diretta il Cupra Padel Center Rende ha conquistato la fase finale vincendo tutte le partite e garantendosi l’accesso al tabellone nazionale.

E’ stato un percorso in crescendo per una società che adesso vuole puntare decisa, più che mai, l’accesso alla Serie C.

La squadra del presidente Nino Covelli, formata dal capitano Marco Gentile, dal maestro Joel Ventura, Francesco Veneziano, Oreste Marrocco, Alessandro Caruso, Lorenzo Lodori, Guido Martire, Giulio Lucchetti, Andrea Caruso, Giulia Marino, Stefania de Cindio, Maria Gabriella Sapia e Iole Romano ha dato anima e cuore per raggiungere questo straordinario risultato.

Il presidente Nino Covelli non può che essere fiero del traguardo raggiunto portando la prima squadra ad una fase finale di un campionato federale con l’auspicio di conquistare la promozione in Serie C.

Un anno bellissimo per il Cupra Padel Center Rende che dopo aver vinto la Coppa Italia FIT regionale maschile e femminile sta già programmando la nuova stagione in partenza a Settembre, ricca di tante nuove iniziative e sorprese.