LA PRO LOCO DI AIELLO CALABRO CELEBRA L’AMORE
In occasione della festa di San Valentino, festa degli innamorati, la Pro Loco di Aiello Calabro ha pensato di regalare una via dell’amore a tutti gli Aiellesi e non solo.
Infatti, da questa mattina è possibile ammirare le splendide installazioni lungo corso Umberto in pieno centro storico che è stata riempita da tanti cuori che riportano frasi e versi di celebri canzoni d’amore e che colorano di rosso i vicoli suggestivi del nostro borgo rendendoli ancora più romantici.
L’idea è quella di celebrare l’amore in tutte le sue forme, sentimento che ispira de sempre poeti, scrittori e cantanti e riempire le nostre strade delle loro parole è anche un modo per omaggiarli.
Con lo stesso spirito, oggi pomeriggio alle 16:00 è stata inaugurato lo speciale cartello stradale “Kiss me, please” presso il Belvedere Torretta dei Pignatari, un luogo magico che domina la vallata fino al mare dove da oggi in poi sarà “obbligatorio” baciarsi.
I cartelli Kiss me, please sono ormai molto diffusi in tutta Italia: non impongono divieti o obblighi ma invitano le persone a fermarsi, a godere delle bellezze del paesaggio e a darsi un bacio. Una magica pausa nella vita frenetica di tutti i giorni per ammirare la bellezza dei nostri luoghi, in compagnia della persona amata.
“L’amore è il sentimento che muove il mondo e anche Aiello Calabro vuole festeggiare gli innamorati con queste due iniziative che speriamo possano regalare un sorriso e un momento romantico ai nostri concittadini” ha dichiarato Marco Cino presidente della Pro Loco di Aiello Calabro.