Già affermata a Cosenza come punto di riferimento nel settore gioiellerie, l’azienda Scintille, ha inaugurato un nuovo punto vendita multibrand e un corner Pandora all’interno de La Rinascente di Roma Piazza Fiume, segnando un importante passo nella sua strategia di espansione e consolidando il legame con una clientela sempre più ampia
Il nuovo spazio espositivo di Scintille si distingue per una selezione accurata di gioielli e accessori unici, che includono i prestigiosi marchi Salvini, Chantecler, Miluna, Comete, Hamilton e tanti altri. Con questa apertura, Scintille propone un mix di tradizione e innovazione, offrendo creazioni pensate per celebrare i momenti speciali e accompagnare la quotidianità con stile ed eleganza.
“Siamo entusiasti di portare Scintille anche a Roma – afferma Sergio Mazzuca – un altro sogno che diventa realtà grazie all’impegno di un lavoro di squadra. Iniziamo una nuova avventura, convinti che questa città rappresenti il luogo ideale per continuare a raccontare la nostra storia e la nostra visione identitaria”.
Scintille si conferma così come un brand capace di crescere e affermarsi nelle città più prestigiose d’Italia, portando con sé la qualità e l’attenzione al dettaglio che lo hanno reso un’eccellenza a Cosenza.