Damiano è un giovane ragazzo nato a San Giovanni in Fiore (Cs) che attualmente vive a Savelli
La sua formazione inizia a Savelli (KR), con i primi studi, fino alla scuola secondaria di primo grado nel luglio 2007 e termina a San Giovanni in fiore (CS) con il liceo scientifico, nel 2012.
Grazie alla vita religiosa attiva di sua madre, fin da piccolo ha potuto sviluppare la sua vena artistica con gruppi teatrali, cori ed associazioni varie.
Queste le sue parole: «La passione per la scrittura dilettantistica, invece, crebbe all’età di 16 anni, anche se immagino mondi fantastici da che ho memoria.
Nel settembre 2012, all’età di 18 anni, subito dopo il diploma, scrissi alcuni testi musicali.
Attualmente sono disoccupato, dopo essermi licenziato dal mio lavoro di barista nell’ottobre 2019.
Da due anni dedico il mio tempo alla pro loco del paese, grazie alla quale e con la quale, insieme agli altri membri del direttivo, abbiamo pubblicato il primo libro delle antiche ricette locali».
“La combriccola dell’orrore: la maledizione”, è un libro Noir -Thriller.
La casa editrice è 2019© Rossini editore, marchio di proprietà del Gruppo Editoriale Santelli. Rossini editore
Descrizione:
Leonardo Greco ed i suoi migliori amici ricevono, tramite messaggi anonimi, esplicite minacce di morte.
Inizialmente decidono di stare al gioco, euforici.
L’impatto con qualcosa di inspiegabile e pericoloso, li costringe a rifugiarsi in una vecchia casa abbandonata circondata dal mistero.
Con fatica nell’assimilare tutto ciò che vivono, mentre cercano di affrontare i mille ostacoli che s’interpongono fra loro e la fine del macabro gioco al quale sono costretti a giocare, imparano una lezione importante: il soprannaturale esiste e devono combatterlo.
Per acquistare il libro: https://santellionline.it/