Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

La calabrese (ex studentessa dell’Unical) SARAFINE vince “X Factor 2023” (Video)

Ce l’ha fatta, ha coronata il suo sogno Sarafine! La ragazza calabrese, ex studente di Economia Aziendale della nostra Università della Calabria, poco fa ha trionfato al noto talent “X Factor 2023”.

 

Il talento che ha dimostrato in questi mesi di duro lavoro, la sua tenacia e determinazione hanno convinto il pubblico a casa che ha deciso di incoronarla vincitrice di questa edizione.

Di esibizione in esibizione sembrava che tutti fossero lì lì per sollevare il trofeo al cielo. Alla fine dei giochi, a restare da sola sul palco è stata una sola: Sarafine, un nome che si è fatto pian piano largo a X Factor nel corso dei Live e che è riuscita a conquistare la vittoria.

Nata in Calabria, a Vibo Valentia, nel 1989, Sarafine, al secolo Sara Sorrenti, si fa subito notare sia per la sua simpatia che per la sua estensione vocale e per il suo talento produttivo capace di riarrangiare alla sua maniera brani diventati di culto.

Appassionata di musica fin da bambina, Sarafine è la prima produttrice a vincere il talent show Sky Original. «Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno sostenuto, i miei ragazzi. È stato un viaggio pazzesco», ha detto Sarafine poco dopo che la conduttrice Francesca Michielin ha urlato il suo nome a una X Factor Arena riscaldata da un tifo sfegatato e da una tempesta di luci e colori.

Questo il momento della proclamazione:

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!