Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

La 26enne Siria Gigliarano è “Miss Mondo Calabria 2024”

A rappresentare la Calabria nella finale nazionale di “Miss Mondo 2024” sarà la crotonese Siria Gigliarano


Siria Gigliarano, 26enne di Isola di Capo Rizzuto, della frazione di Le Castella, è stata incoronata “Miss Mondo Calabria 2024” nella finale regionale tenutasi ieri presso il Caposperone Resort a Palmi.

L’evento, organizzato dall’agenzia “Andrea Cogliandro Eventi”, ha visto la partecipazione di numerose concorrenti che hanno sfilato in abiti casual e da cerimonia firmati Impero Couture, preparate da un team di professionisti di make-up e hair styling.

La giuria, composta da giornalisti, imprenditori e professionisti, ha attentamente valutato le partecipanti, decretando Siria Gigliarano come vincitrice. La nuova Miss Mondo Calabria ha espresso la sua gioia e incredulità: “È un mix di emozioni: gioia, allegria, felicità, spensieratezza, ma allo stesso tempo orgoglio. Sono fiera di rappresentare la mia Calabria nella finale nazionale.”

Siria ha ringraziato tutti coloro che l’hanno supportata, in particolare la sua famiglia e l’agenzia organizzatrice, sottolineando la professionalità e l’unità del team di Miss Mondo Calabria. Ora, con la fascia conquistata, si prepara a rappresentare la Calabria nella finale nazionale di Miss Mondo Italia, portando con sé l’orgoglio e la bellezza della sua terra.

Forza Siria !!!