L’appuntamento è per domani 26 Marzo a Piazza Kennedy (Cs)
“Tutti pronti per la seconda manifestazione organizzata da “Insieme per il Wedding” il 26 Marzo 2021, questa volta a manifestare ci saranno oltre 30 Piazze.
“Insieme per il Wedding” mantiene la sua autonomia come gruppo apolitico/apartitico a supporto degli operatori autonomi del comparto wedding ad oggi completamente dimenticati delle istituzioni durante la crisi dovuta alla pandemia covid-19.
Siamo pronti a dialogare con chiunque possa esprimere vicinanza a tutti gli operatori, vogliamo si elevi una voce unica, forte, l’urlo di un settore messo in ginocchio e dimenticato da tutti, un settore che coinvolge 90mila aziende che 2020 hanno avuto un calo di fatturato del 90% e che oggi sono ancora senza risposte per il futuro, senza la minima certezza che nel 2021 ci sia la possibilità di tornare a fare il nostro lavoro, non possiamo più aspettare.
E insieme a noi ora anche gli sposi disperati che vedono infranto il loro sogno senza risposta.
I matrimoni in sicurezza devono essere riaperti da inizio giugno, sono eventi circoscritti con persone tracciabili (sposi e ospiti) nei 14 giorni successivi.
Se posso andare al bar, al ristorante, in metropolitana e da fine gennaio in crociera è inaccettabile che non posso sposarmi.”