Sarà la notte di Carl Brave ad inaugurare oggi la 57^ edizione del Settembre Rendese.
L’attesissimo concerto del festival più longevo della Calabria si terrà a Via Rossini di Rende, ad ingresso gratuito, con uno dei protagonisti attuali della musica italiana.
Carl Brave è un cantautore e un rapper italiano reduce da svariate collaborazioni con i migliori cantanti italiani, da Max Gazzè a Noemi, da Elodie ad Elisa, da Francesca Michielin a Coez. E’ attesa, inoltre, per questo mese di settembre, l’uscita del suo secondo Ep, dal titolo “Sotto cassa” che segue di quattro anni la sua prima raccolta “Notti brave (After).
L’amministrazione comunale di Rende insieme al direttore artistico Alfredo De Luca ha creato una kermesse concentrata sul pubblico giovanile incentivando la partecipazione di utenze provenienti da tutta la regione.
Ad anticipare il concertone ci sarà l’inaugurazione della mostra “Geni Comuni” al Museo del Presente a partire dalle ore 19:00.
Appuntamento dunque a stasera, sabato 10 settembre, per una serata all’insegna della cultura e della buona musica che caratterizzerà questa edizione del Settembre Rendese.