Notizie ed informazioni di Cosenza e Provincia

Inizia con grosse aspettative la stagione agonistca della cosentina “Drs Cycling”

La squadra ciclistica bruzia è partita forte e conta di portare i colori rossoblù in giro per lo stivale

Sta per iniziare la stagione ciclistica strada anche in Calabria. Dopo la vittoria alla prima gara di Mountain bike di Michele Torchia e dopo aver portato i colori rossoblù in giro per altre regioni d’Italia, questa settimana saranno partenti alla prima prova del trittico pedamontano in quel di Taurianova.

La squadra parte da motivazioni forti e dall’entusiasmo di ciclisti amatoriali che hanno un passato su importanti palcoscenici agonistici e vuole provare ad avere un effetto mirror verso i bambini.

L’idea di creare un movimento ciclistico intriso di valori sportivi è il primo obbiettivo, l’altro è canalizzare gli sforzi e l’esperienza acquisita verso un settore giovanile troppo blando in un territorio che ha visto professionisti che hanno portato lustro a questa città.

Siamo una squadra di Amatori improntata sull’ agonismo che guarda al settore giovanile partendo da molto lontano costruendo piano piano basi solide. Come sempre domani promettiamo di dare tutto per mantenere alta la nostra bandiera ❤️💙🐺

Un grosso in bocca al lupo alla nostra DRS CYCLING, formata dai 12 ciclisti: Antonio Davì, Damiano Martorano, Enrico Spadafora, Fedele Pugliese Luigi Loria, Michele Torchia, Nathan Sbabo, Pasquale Perenz, Santino Rovito, Abenante Simone, Vincenzo Torchia, Vittorio Iantorno.