Inaugurazione nel Cosentino della mostra di pittura “POP ART SGUARDI E CELEBRITÀ“ a cura del dott. Michael Raddi.
“Il 23 Agosto si è svolta a Rota Greca, presso la sede Comunale, l’inaugurazione della mostra di pittura dell’autore Michael Raddi, promossa e sostenuta dalla Pro Loco di Rota Greca.
L’esposizione racconta il mondo dello spettacolo attraverso l’arte evidenziando gli sguardi di alcuni personaggi che hanno conquistato diverse generazioni di spettatori nel panorama cinematografico, musicale e non solo.
L’obbiettivo finale dell’iniziativa, che raggruppa diversi eventi di tipo artistico/culturale, è quello di esaltare il talento dei giovani che decidono di mettersi in gioco e di avvicinare più persone possibili a ciò che promuove e valorizza il territorio.
Il taglio del nastro è stato preceduto da un convegno di benvenuto al quale hanno presenziato Desireè Chimenti, Presidente della Pro Loco di Rota Greca e moderatrice dell’evento; Giuseppe De Monte, Sindaco di Rota Greca; Michael Raddi, autore e curatore della mostra; Maria Rosaria Cozza, critico d’arte; Manuela Filice, delegata alla comunicazione UnpliCalabria; Stefania Sammarro, titolare della galleria d’arte fotografica Ania Lilith Gallery (Taverna di Montalto) e direttore artistico di Art Fabrique Calabria.
Tante opportunità per il giovane autore che prenderà parte all’ottava edizione di Art Fabrique Calabria e esporrà la mostra nelle varie sedi delle Pro Loco Calabresi.
La mostra resterà accessibile fino all’8 di Settembre.
La Pro Loco ringrazia gli ospiti e il pubblico gremito e si complimenta con il giovane autore Michael Raddi per la bravura e la passione che mette nel proprio lavoro e che trasmette agli altri. La Pro Loco sostiene i giovani talenti Rotesi e Michael Raddi è uno di questi.”
Qui qualche primo scatto: