Le parole del sindaco del comune cosentino:
“Dare il benvenuto ad una nuova creatura che rappresenta la 5° generazione di una splendida famiglia di Carolei, è il più grande onore di un sindaco. Oggi posso dire di essere felice ma soprattutto orgoglioso di aver indossato la fascia tricolore.
L’ultima arrivata, Soleil Alessandra Bruno, è nata una settimana fa. Una dolcezza ed una tenerezza infinita vedere Soleil in braccio alla trisavola nonna Gilda Merenda di 93 anni. Soleil è oggi la più coccolata di una famiglia speciale. Una famiglia alla quinta generazione.
Giovanissima, bellissima e sorridente, Giovanna Bastone, 18 anni, è la giovane mamma della piccola Soleil. Sua madre invece, Ida Tedesco, è divenuta nonna a 48 anni e sprizza gioia da tutti i pori. Maria Merenda, a sua volta, è divenuta bisnonna a 69 anni e non smette di sorridere e di stare vicina alla piccola Soleil ed a sua mamma Giovanna.
5 generazioni la cui caratteristica è vivere per la famiglia ed amarsi incondizionatamente. Una famiglia unita….un esempio ed una rarità ai giorni nostri.”
Il sindaco
Francesco Iannucci