5 generazioni, 5 donne, un unico amore…
“Nell’arco di un secolo possono accadere eventi incredibili e straordinari. Oggi vogliamo raccontarvi la storia di questa bellissima famiglia che vede come protagoniste cinque donne. Sono di Domanico, piccolo paese di circa 900 abitanti, immerso nel verde della provincia di Cosenza.
Questo paese, come uno scrigno prezioso, fa da cornice a una storia unica quanto rara: nell’arco di 79 anni si susseguono le storie di cinque generazioni, tutte tinte di rosa.
La prima protagonista è Maria, mamma, nonna, bisnonna e ora trisnonna a soli 79 anni. Dedica il suo tempo, con amore e attenzione, ai suoi nipoti, grandi e piccini.
La seconda protagonista è Silvana, figlia di Maria, oggi 57enne, mamma di cinque figli, nonna di sei nipoti, ora bisnonna da pochi mesi.
All’età di 18 anni, Silvana diede alla luce Donatella, sua figlia maggiore e terza protagonista, divenuta ora, a sua volta, nonna a soli 39 anni.
Beatrice, quarta protagonista, prima figlia di Donatella a quasi 19 anni, è diventata mamma di Anna, una dolcissima bambina di quasi 4 mesi che, come quinta protagonista, completa il cerchio delle cinque generazioni in 79 anni.
Un evento non molto comune, soprattutto in un piccolo paese con pochi abitanti. Maria, Silvana, Donatella, Beatrice e Anna sono cinque donne che rappresentano cinque diverse generazioni, legate da un filo invisibile e indissolubile: il filo di un amore che va oltre il tempo.
Complimenti ragazze !!! 🙂